Among Us Android

2021.6.30

In Among Us, facciamo parte dell'equipaggio di un'astronave tra cui c'è un sabotatore. La nostra missione è quella di scoprirlo prima che ci uccida

8/10 (2747 Voti)

Among Us è un gioco d'avventura di fantascienza multiplayer. Si svolge all'interno di una grande astronave dove, tra l'equipaggio, c'è un impostore. La nostra missione, così come quella degli altri giocatori, è cercare di scoprire chi è.

Scopri il sabotatore tra l'equipaggio dell'astronave

Per identificarlo, dovremo completare i diversi incarichi, prima del viaggio interstellare che la nave sta per intraprendere. Questi ci aiuteranno a scoprire chi è il possibile traditore che sta uccidendo i membri dell'equipaggio e che sta effettuando azioni di sabotaggio. Di fatto, la scelta migliore sarebbe quella di evitare il contatto con gli altri giocatori, poiché chiunque di loro potrebbe essere il sabotatore.

L'Impostore può ricorrere al sabotaggio per provocare il caos, favorendo omicidi e alibi.

Controlleremo il nostro personaggio con un joystick e lo faremo muovere all'interno della nave. Per farlo, potremo aiutarci con la mappa, che ci indicherà i vari locali, così come i luoghi dove potremo svolgere le diverse attività. Allo stesso tempo, terremo riunioni con i nostri colleghi dell'equipaggio, dove voteremo per coloro che sospettiamo essere i sabotatori.

Anche se si tratta di un gioco uscito nel 2018, è diventato un gioco notevolmente seguito dalla metà del 2020, dopo essere diventato popolare tra alcuni utenti di Twitch di una certa rilevanza. Inoltre, il suo gameplay ha permesso ai giocatori di socializzare in un'epoca in cui la distanza sociale e l'isolamento erano obbligatori.

Un aggiornamento costante per mantenere l'hype

Naturalmente, l'enorme livello di entusiasmo della community è scemato con il passare dei mesi. Tuttavia, rimane sulla cresta dell'onda grazie ai suoi costanti miglioramenti e aggiornamenti.

Con il suo sequel, Among Us 2, in pieno sviluppo, lo studio ha deciso di fare marcia indietro e concentrarsi sui miglioramenti della prima versione, che sta funzionando così bene. Nel corso del tempo, è stato possibile includere fino a 15 giocatori nella stessa partita, sono state aggiunte nuove mappe di gioco, è stata sviluppata la versione per Nintendo Switch (e dovrebbe arrivare anche su altre console) e sono stati aggiunti nuovi colori ed estetiche per i personaggi. Inoltre, continueranno ad arrivare migliorie e novità con nuovi ruoli, obiettivi e anche nuove modalità di gioco come Hide and Seek.

Novità dell'ultima versione

  • Risolto un problema per cui il gioco si bloccava su una schermata vuota poco dopo l'avvio.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
InnerSloth LLC
6 mesi fa
11/10/2021
147,1 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso